Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE17 milioni di euro, voli privati e business class: Mancini tagliato per "richieste scandalose"

11.11.17 - 08:01
Stando al "Sun", il West Ham avrebbe pensato al Mancio per il post Bilic, ma le pretese del tecnico erano "impossibili"
Keystone
17 milioni di euro, voli privati e business class: Mancini tagliato per "richieste scandalose"
Stando al "Sun", il West Ham avrebbe pensato al Mancio per il post Bilic, ma le pretese del tecnico erano "impossibili"
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - Roberto Mancini era tra le prime scelte (forse la prima in assoluto) del West Ham, alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Slaven Bilic, ma le "scandalose richieste economiche" dell'ex allenatore dell'Inter lo hanno tagliato fuori dalla corsa alla panchina. A scriverlo è il Sun, che - senza tuttavia specificare la fonte di tali indiscrezioni - spiega come le pretese del Mancio fossero troppo alte e, in seguito, il club londinese abbia ripiegato su David Moyes.

Sulle richieste di Mancini il noto tabloid fornisce ampi particolari. Per liberarsi dal contratto con lo Zenit San Pietroburgo, formazione russa con cui sta facendo piuttosto bene (è in lotta per il titolo in campionato e ha la qualificazione ai sedicesimi di Europa League già in tasca), Mancini avrebbe infatti sparato una richiesta di ingaggio da 17 milioni di euro l'anno, pari allo stipendio di Mourinho allo United. Non è finita, perchè il mister avrebbe voluto anche una serie di benefit, tra cui 10 voli privati e 52 biglietti aerei in business class per l'Italia.

"Vuole tornare in Premier ma è molto improbabile che trovi un lavoro in una delle squadre top, quindi dovrà abbassare le sue pretese", conclude il tabloid "punzecchiando" il Mancio...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE