Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Napoli a caccia dei primi punti Champions

26.09.17 - 10:00
I ragazzi di Sarri non posso sbagliare al San Paolo contro gli olandesi del Feyenoord
Il Napoli a caccia dei primi punti Champions
I ragazzi di Sarri non posso sbagliare al San Paolo contro gli olandesi del Feyenoord
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Nella serata odierna riparte la Champions League con le sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi.

Scenderà in campo anche il Napoli il quale, dopo aver perso malamente il match d'esordio a Donetsk contro lo Shakhtar, è obbligato a cogliere i tre punti in casa contro il Feyenoord. I partenopei occupano infatti l'ultimo posto nel Gruppo F in coabitazione proprio con gli olandesi – battuti dal Manchester City in casa nel primo incontro con il netto punteggio di 4-0 – e una non-vittoria fra le mura amiche potrebbe complicare il cammino della squadra. 

Hamsik e compagni devono riuscire a mostrare lo stesso rendimento visto in Serie A e per l'occasione mister Sarri potrà beneficiare dell'apporto del bomber Mertens, questa volta titolare inamovibile dopo il turno di riposo nella prima partita disputata in Ucraina. Visto il brutto infortunio rimediato da Milik in campionato, il tecnico dei campani non ha scelta: l'attaccante belga sarà affiancato dai suoi gemelli del gol Callejon e Insigne. Il tridente offensivo sarà presumibilmente supportato da Hamsik, Jorginho e Allan, mentre in difesa – davanti a Reina – largo a Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Dal canto suo il Feyenoord dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Jorgensen in attacco, con Kramer che verrà schierato come terminale offensivo.

Per quanto riguarda le altre sfide spicca l'incontro del Gruppo H fra Borussia Dortmund e Real Madrid, con la formazione tedesca alla ricerca dei primi punti, dopo il netto 3-1 incassato in terra inglese dal Tottenham.

Infine domani sarà la volta del Basilea. Anche i renani sono a caccia dei primi punti europei nel Gruppo A e al St. Jakob Park cercheranno di prevalere sul Benfica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE