Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEOperato, Ibra non si arrende: «Tornerà»

02.05.17 - 09:44
Lo svedese è finito sotto i ferri per rimediare all'infortunio patito in Europa League. Raiola: «La sua carriera non è a rischio»
Keystone
Operato, Ibra non si arrende: «Tornerà»
Lo svedese è finito sotto i ferri per rimediare all'infortunio patito in Europa League. Raiola: «La sua carriera non è a rischio»
CALCIO: Risultati e classifiche

PITTSBURGH (USA) - Tornerà. Lo ha assicurato il suo agente Mino Raiola, ci si deve credere tenendo conto della sua determinazione.

Zlatan Ibrahimovic è stato operato negli USA ai legamenti del ginocchio destro, quello infortunato lo scorso 20 aprile in Europa League contro l'Anderlecht. L'intervento, che è perfettamente riuscito, è stato eseguito a Pittsburgh, negli Stati Uniti, dal dottor Freddie Fu e dal dottor Volker Musahl, che seguiranno la riabilitazione dell'attaccante svedese. Questo il testo del comunicato diffuso da Raiola, procuratore del 35enne bomber svedese del Manchester United: «Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto nella giornata di oggi a un intervento chirurgico al ginocchio che è riuscito perfettamente. Avrà un recupero completo e la sua carriera calcistica non è assolutamente a rischio dopo questo infortunio. Zlatan ha già cominciato la sua riabilitazione presso UPMC e rimarrà sotto la cura del Dr. Fu e del Dr. Musahl per tutta la durata del suo recupero. Zlatan e il team medico non sono disponibili per interviste in questo momento. Ulteriori aggiornamenti verranno dati successivamente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE