Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEJozinovic firma il rinnovo e... si opera

23.02.17 - 15:36
Il 26enne difensore, che finirà sotto i ferri domani a Basilea, ha sottoscritto un prolungamento annuale (con opzione fino al 2019) con il Lugano
TI-Press
Jozinovic firma il rinnovo e... si opera
Il 26enne difensore, che finirà sotto i ferri domani a Basilea, ha sottoscritto un prolungamento annuale (con opzione fino al 2019) con il Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Goran Jozinovic e il Lugano rimarranno insieme ancora per un po'. Almeno per tutta la prossima stagione. Il club bianconero ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo con il difensore per il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2018. Il legame con il 26enne croato, che domani sarà operato a Basilea, potrebbe poi essere anche ulteriormente allungato: esiste infatti un'opzione per estendere fino all'estate 2019 la sua permanenza in Ticino.

Ecco il comunicato del club bianconero:
"FC Lugano comunica l’avvenuto rinnovo in data odierna del contratto che lo lega al calciatore Goran Jozinovic. Il contratto, di durata fino al 30 giugno 2018, prevede anche un’opzione per il prolungamento dello stesso di una stagione ulteriore.

Con questo gesto, FC Lugano vuole anche manifestare vicinanza al calciatore in un momento delicato, e gli augura il meglio per l’intervento chirurgico in programma domani a Basilea."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE