Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEShaqiri, altra frecciata all’Inter: “Mi mandarono da un curatore in montagna”

11.01.16 - 13:49
Il rossocrociato dello Stoke ha criticato aspramente il settore medico nerazzurro: “Qui invece abbiamo sette fisioterapisti”
Shaqiri, altra frecciata all’Inter: “Mi mandarono da un curatore in montagna”
Il rossocrociato dello Stoke ha criticato aspramente il settore medico nerazzurro: “Qui invece abbiamo sette fisioterapisti”
CALCIO: Risultati e classifiche

STOKE-ON-TRENT (Gbr) - Il rapporto tra Xherdan Shaqiri e l’Inter si è interrotto in maniera brusca e non idilliaca. Il rossocrociato non perde occasione per lanciare qualche frecciata verso la sua ex squadra ora che si è accasato felicemente allo Stoke City.

Le parole rilasciate al Blick mettono in cattiva luce la gestione medica del suo infortunio patito quando vestiva la maglia nerazzurra: “Una volta ero infortunato e avrei dovuto essere pronto per la partita successiva. Allora mi dissero che c'era un guaritore miracoloso che viveva in montagna. Mi son fatto mezz'ora di macchina per farmi manipolare da un vecchio signore, ma non mi ha aiutato per niente. Anche per questo dico che la scelta dello Stoke City è stata indovinata: qui abbiamo sette fisioterapisti, che ti esaminano ogni giorno: fianchi, piedi, gambe. Tutto in maniera molto professionale”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

betaalp 8 anni fa su tio
SPIACE DIRLO, MA NON AVREBBE COMUNQUE CAMBIATO I RISULTATI DELL'INTER. NON HA MAI FATTO LA DIFFERENZA E ANCHE A LIVELLO DI PROFESSIONALITA' NON RISULTA SI SIA SEMPRE COMPORTATO IN MANIERA IRREPRENSIBILE. DI CERTO NESSUNO PIANGE LA SUA PARTENZA.

driver1973 8 anni fa su tio
Sopravvalutato

ofiuco 8 anni fa su tio
Risposta a driver1973
Come l'allenatore che hanno che sa solo lamentarsi degli arbitri quando perde. Ma quando vince per sbagli arbitrali a loro favore se ne guarda bene dal dirlo. Si trovano in quella posizione per fortuna e non per merito.
NOTIZIE PIÙ LETTE