Cerca e trova immobili

SERIE ASalah: la Roma prova a soffiarlo all'Inter

06.07.15 - 10:19
L'agente dell'egiziano: "In ogni caso Mohamed giocherà in Italia"
Salah: la Roma prova a soffiarlo all'Inter
L'agente dell'egiziano: "In ogni caso Mohamed giocherà in Italia"
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Negli ultimi giorni è diventato un vero e proprio caso diplomatico, con la Fiorentina che non ha avuto parole dolci nei confronti dell'Inter, accusando la società nerazzurra di aver contattato in maniera irregolare l'egiziano Mohamed Salah, affermando che meriterebbe la retrocessione in Serie B. Adesso però nella corsa all'egiziano spunta prepotentemente la Roma, che ha due assi nella manica da giocare e che di conseguenza potrebbe soffiare il trequartista all'Inter.

Un Ljajic bis? - Già in passato i Della Valle avevano tirato un bello scherzo ad una squadra milanese, in quel frangente però si trattava del Milan, che aveva già trovato un accordo con Adem Ljajic, ma come sappiamo alla fine il calciatore serbo era finito a giocare nella capitale. Adesso potrebbe ripetersi la stessa cosa, in quanto la presidenza del club viola, pur di mandare su tutte le furie l'Inter, lasciandola con un pugno di mosche, sarebbe sicuramente più propensa a mandare il calciatore a vestire il giallorosso.

Coppa e Destro - C'è da precisare che senza dubbio Salah accetterebbe di buon gusto la soluzione Roma, in quanto giocare in Champions League sarebbe per lui una vetrina importantissima per mettere in mostra le sue qualità, mentre l'Inter è fuori dalle competizioni europee. Inoltre non bisogna trascurare la pista Destro: il centravanti piace moltissimo alla Fiorentina.

Resta in Serie A - In questi giorni Salah è in vacanza a casa, anche ieri via-twitter ha detto la sua, preoccupandosi di tenere una posizione il più possibile neutrale. In realtà le sue recenti scelte hanno voltato le spalle alla Fiorentina e il suo agente ha parlato nei giorni scorsi in maniera molto chiara: "In ogni caso Mohamed giocherà in Italia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE