Cerca e trova immobili

SERIE AInzaghi: "Spero di restare, ho ancora tanto da dare"

17.05.15 - 20:02
Nonostante una classifica bruttissima l'attuale tecnico rossonero spera di rimanere al timone del Milan anche nel prossimo campionato
Inzaghi: "Spero di restare, ho ancora tanto da dare"
Nonostante una classifica bruttissima l'attuale tecnico rossonero spera di rimanere al timone del Milan anche nel prossimo campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (italia) - Non si arrende neanche all’evidenza di una classifica tornata ad essere deprimente Pippo Inzaghi.

Il suo Milan ha perso col Sassuolo 3-2, dopo aver illuso i suoi tifosi per una rimonta fermatasi da 0-2 a 2-2, ma l’allenatore rossonero spera ancora di essere al suo posto anche l’anno prossimo: “Ho un contratto col Milan e sono onorato di restare qui. Il Sassuolo mi voleva quando ero in Primavera, ma io sono legato al Milan e spero di stare qui perché ho tanto da dare. Vorrei che questa stagione non finisse mai, mi piace lavorare e far crescere la mia squadra. Mi piacerebbe giocarmi di più queste partite, a parità numerica".

Sì perché il Milan ha chiuso in 9 con le espulsioni di Bonaventura e Suso ma recrimina anche per il gol-fantasma di Berardi (il primo dei tre realizzati dal bomber del Sassuolo che l’anno scorso ne fece 4 ai rossoneri, decretando l’esonero di Allegri): “Cadi quando ti danno un gol che non è entrato. Il secondo gol forse era in fuorigioco, poi è dura reagire. La squadra è stata brava a recuperare, poi nel momento in cui avevamo in mano la partita, è venuta l'espulsione di Bonaventura. Il primo giallo non c'era, il secondo è molto dubbio. Quando rimani in 10 a 35° per mezz'ora diventa difficile. Oggi penso sia difficile commentare una partita del genere. Bisognerebbe parlare di calcio e oggi si fa un po' fatica onestamente. Vai sotto 1-0 con un gol che non c'è, cerchi di reagire e lasci un po' di campo. Se non lo subisci non succede. Due episodi dubbi tutti e due contro. Siamo stati bravi a reagire e se Bonaventura fosse rimasto in campo la partita sarebbe stata diversa".

Nonostante tutto Inzaghi riesce a vedere del buono in questa gara: "Questo è l'atteggiamento che dobbiamo dimostrare. Oggi volevamo vincere, purtroppo a volte il campo dice altre cose per altri motivi. Tenersi stretto il Milan per tutti è qualcosa di importante".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE