Cerca e trova immobili

MADRIDRonaldo per Vanessa balla anche il Moonwalker

07.03.15 - 13:32
La bella presentatrice messicana sarebbe la nuova fiamma di CR7 che nel frattempo si diletta nel ballo
Ronaldo per Vanessa balla anche il Moonwalker
La bella presentatrice messicana sarebbe la nuova fiamma di CR7 che nel frattempo si diletta nel ballo
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Dopo la fine della storia d’amore con Irina Shayk la lista delle nuove “fiamme” di Cristiano Ronaldo conta quasi una wags alla settimana. Questa è stata la volta di Vanessa Huppenkothen, conturbante giornalista messicana che avrebbe, condizionale d’obbligo, stregato il bel tenebroso CR7.

Vanessa, 29 anni, messicana, fisico mozzafiato, incoronata nel 2007 ‘Miss Ciudad de México’ e oggi volto della tv sportiva messicana, secondo il gossip spagnolo avrebbe conosciuto la stella del Real al mondiale brasiliano. Una relazione cominciata sotto traccia, secondo i ben informati, giacché in quel periodo il tre volte pallone d’oro del Real Madrid era ancora ufficialmente legato alla modella russa Irina Shayk.

Intanto, in attesa di svelare il nome della sua nuova fidanzata, almeno quella ufficiale, Cristiano Ronaldo fa incetta di spot e diventa Micheal Jackson per un giorno imitando la famosa danza del moonwalk di Jacko in una pubblicità per una marca di scarpe. Niente male…così come le sue conquiste femminili…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE