Cerca e trova immobili

SCI ALPINOMarcel Hirscher non ci sarà

29.11.17 - 11:22
Il campione austriaco non prenderà parte al Super-G che avrà luogo a Beaver Creek
Marcel Hirscher non ci sarà
Il campione austriaco non prenderà parte al Super-G che avrà luogo a Beaver Creek
SPORT: Risultati e classifiche

BEAVER CREEK (USA) - Marcel Hirscher non parteciperà al Super-G di Coppa del Mondo previsto venerdì 1 dicembre a Beaver Creek in Colorado.

Il campione austriaco preferisce concentrarsi solo sul gigante in programma domenica: «Per la prima volta è stato bello tornare a sciare sulla neve americana e con il nuovo sci dotato di nuovo raggio. E' molto stato istruttivo. E' stato un momento transitorio questo mio infortunio che però fa riflettere. Mancano tre mesi di preparazione e avendo ora solo dieci giorni di allenamento sulle gambe non sarà facile. Due secondi di distacco di solito sono una tragedia, ma non per me. Recupererò presto, già nelle prossime settimane e nei prossimi mesi».

L'idea di competere in Colorado venerdì nel Super-G è stata scartata quasi subito da Hirscher. «Zero possibilità, c'è abbastanza lavoro per me in gigante ora e perchè voglio allenarmi anche in slalom in vista delle gare di dicembre. Ci vorrà un po 'di tempo per prendere nuovamente il vertice e dunque preferisco andare in gara senza molte aspettative».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE