Keystone
SCI ALPINO
29.11.2017 - 11:220

Marcel Hirscher non ci sarà

Il campione austriaco non prenderà parte al Super-G che avrà luogo a Beaver Creek

BEAVER CREEK (USA) - Marcel Hirscher non parteciperà al Super-G di Coppa del Mondo previsto venerdì 1 dicembre a Beaver Creek in Colorado.

Il campione austriaco preferisce concentrarsi solo sul gigante in programma domenica: «Per la prima volta è stato bello tornare a sciare sulla neve americana e con il nuovo sci dotato di nuovo raggio. E' molto stato istruttivo. E' stato un momento transitorio questo mio infortunio che però fa riflettere. Mancano tre mesi di preparazione e avendo ora solo dieci giorni di allenamento sulle gambe non sarà facile. Due secondi di distacco di solito sono una tragedia, ma non per me. Recupererò presto, già nelle prossime settimane e nei prossimi mesi».

L'idea di competere in Colorado venerdì nel Super-G è stata scartata quasi subito da Hirscher. «Zero possibilità, c'è abbastanza lavoro per me in gigante ora e perchè voglio allenarmi anche in slalom in vista delle gare di dicembre. Ci vorrà un po 'di tempo per prendere nuovamente il vertice e dunque preferisco andare in gara senza molte aspettative».

Commenti
 
Tags
hirscher
marcel
beaver creek
creek
super-g
marcel hirscher
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 10:36:56 | 91.208.130.87