Cerca e trova immobili

BASKETMassimo Aiolfi nuovo tecnico del Bellinzona

02.11.17 - 09:28
Le ragazze sopracenerine giocheranno il prossimo weekend in casa contro Troistorrents e Ginevra
Massimo Aiolfi nuovo tecnico del Bellinzona
Le ragazze sopracenerine giocheranno il prossimo weekend in casa contro Troistorrents e Ginevra
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Dopo l'allontanamento di Walter Bernasconi dal Bellinzona, la società sopracenerina si è accordata con Massimo Aiolfi.

Di seguito il comunicato della società:

"La Pallacanestro Bellinzona comunica di aver affidato la conduzione della squadra di LNAF a Massimo Aiolfi.

Italiano, nato il 3 febbraio 1972, Aiolfi ha un passato di tutto rispetto quale allenatore. Dopo aver mosso i primi passi a Cermenate (serie D) e Saronno (B2) è passato a Cantù, dove per tre stagioni ha guidato il settore giovanile ed è stato assistant-coach della prima squadra. In Ticino dapprima ha allenato il Denti della Vecchia, portato alla promozione in serie B, quindi la SAM Massagno, nel settore giovanile per tre stagioni, quindi in serie A nel 2009-2010. In seguito è stato responsabile tecnico di Ticino Basket, prima di tornare a operare a Cantù nel settore giovanile.

Massimo Aiolfi, che ha già  iniziato a lavorare con la squadra, avrà  il compito di trasmettere nuovi stimoli e installare l'ottimismo necessario ad affrontare i prossimi impegni di campionato, sin dal prossimo weekend con il doppio impegno casalingo contro il Troistorrents e il Ginevra".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE