Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOSedici atleti ticinesi al via

23.03.17 - 14:26
A Mulhouse avrà luogo il terzo test federale sulla lunga distanza
Sedici atleti ticinesi al via
A Mulhouse avrà luogo il terzo test federale sulla lunga distanza
SPORT: Risultati e classifiche

MULHOUSE (Francia) - Sull’ormai classico percorso alsaziano del Reno che dalla Forêt de la Hardt porta al Pont du Bouc, sabato va in scena il terzo ed ultimo test sulla lunga distanza (6000 metri, 4000 per la categoria “Futuro”) promosso dalla Federremiera svizzera in collaborazione con la Lega remiera d’Alsazia.

L’appuntamento riveste una grande importanza soprattutto per quegli armi che aspirano alla maglia rossocrociata nelle rispettive categorie e specialità.

Il Ticino è presente con ben 16 atleti e più precisamente: Olivia Negrinotti e Nimue Orlandini della “Ceresio”, Kawtar Stify, Chiara Cantoni, Andrea Zocchi, Lorenzo Colombo (Lugano) e Ramon Nessi (Locarno nella categoria U19; Patrick Giust, Luis Schulter (“Ceresio”) e Sofia Pasotti (Locarno) negli U17.

Nel 2 senza U19 avremo al via l’armo del Club Canottieri Lugano formato da Filippo Ammirati e Filippo Braido, mentre che in quella definita “Futuro” (speranze), i colori ticinesi saranno difesi da due armi della Canottieri Lugano formati da Giulio Bosco e Ivan Sokolov in campo maschile e da Taina Krattiger e Fatimah Fernandez fra le ragazze.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE