Cerca e trova immobili

TENNISRoger gode mentre Stan piange: «Sta ridendo, è uno str****»

20.03.17 - 11:43
Simpatico siparietto al termine della finale di Indian Wells. Tra i complimenti, a Wawrinka è scappata una parolaccia
Roger gode mentre Stan piange: «Sta ridendo, è uno str****»
Simpatico siparietto al termine della finale di Indian Wells. Tra i complimenti, a Wawrinka è scappata una parolaccia
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - Rivali, avversari, ma anche e soprattutto amici e compari. Tra Stan Wawrinka e Roger Federer, ieri protagonisti della finale a Indian Wells, c'è vera complicità. E di questo si è avuta un'ulteriore prova al termine del match vinto dal renano.

Preso il microfono per i ringraziamenti di rito, Stan ha singhiozzato a lungo, prima di rendere onore a RogerOne: «Scusate, sono solo stanco dopo questi dieci giorni - ha ammesso affranto il vodese - Vorrei congratularmi con Roger, sta ridendo è uno str****. È dura perdere contro di te ma quando hai giocato la finale in Australia sono stato il tuo più grande fan. Congratulazioni per il tuo ritorno e per oggi».

Divertito e soddisfatto si è invece, ovviamente, mostrato Federer: «A novembre-dicembre ho fatto una riunione con tutto il team per parlare della nuova stagione. Volevamo fissarci degli obiettivi ed essere nella top-8 dopo Wimbledon era uno di questi. Ora, alla luce di quanto successo, dovremo rivedere i programmi e dire: da dove si riparte? Perché vincere in Australia e a Indian Wells non rientrava nei nostri piani. Quindi adesso sarà molto importante riposare al massimo. Spero di fare più strada possibile a Miami. Poi dopo quel torneo decideremo cosa fare per gli appuntamenti su terra battuta. Il pianto di Stan? Quando si vince o si perde a volte è più forte di te. Mi piace vederlo e penso che anche ai fan piaccia vedere quanto i giocatori tengano alla vittoria. Allo stesso tempo, penso che Wawrinka possa essere molto orgoglioso di come si è impegnato qui e di come ha iniziato l'anno. Ha giocato alla grande in un torneo dove aveva fatto fatica in passato. Se è la prima volta che mi danno dello str**** per scherzo? No, è successo molte volte. Ecco perché lo prendo come un complimento».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ctg 7 anni fa su tio
due grandi. speriamo di goderceli il più a lungo possibile.
NOTIZIE PIÙ LETTE