Cerca e trova immobili

ST. MORITZ 2017«Tra felicità e tristezza il confine è minimo. Lara è la nostra numero 1, spero torni presto»

10.02.17 - 23:07
Emozioni contrastanti dopo la combinata mondiale a St. Moritz. La parola a Wendy Holdener e Michelle Gisin, capaci di confezionare una meravigliosa doppietta
«Tra felicità e tristezza il confine è minimo. Lara è la nostra numero 1, spero torni presto»
Emozioni contrastanti dopo la combinata mondiale a St. Moritz. La parola a Wendy Holdener e Michelle Gisin, capaci di confezionare una meravigliosa doppietta
SPORT: Risultati e classifiche

ST. MORITZ - Da una parte la gioia per la doppietta Holdener-Gisin in combinata, dall'altra la preoccupazione e la tristezza per il grave infortunio occorso a Lara Gut. «È un sogno essere salita sul podio con Michelle, siamo molto amiche e abbiamo sempre sperato di chiudere una gara al primo e secondo posto! Farlo in un Mondiale, in Svizzera, rende il tutto ancora più indescrivibile», ha spiegato Wendy Holdener. Sulla stessa linea di pensiero Michelle Gisin. «Io e Wendy ci conosciamo da tanti anni e abbiamo la stessa età, la nostra storia comune era già ricca, ma condividere anche questo podio è un sogno che si avvera».

Prima i meritatissimi sorrisi, poi Michelle Gisin - ribadendo di fatto un concetto espresso anche dalla Holdener - ha dedicato un pensiero alla sfortunata Lara Gut, spiegando che tra una prova e l'altra le atlete non hanno potuto soffermarsi su quanto accaduto alla ticinese. «Prima dello slalom non ci dovevamo deconcentrare, ma quanto accaduto a Lara è davvero molto triste. È la nostra numero 1 e spero di rivederla al più presto sugli sci», ha commentato Michelle, concludendo con una frase che inquadra perfettamente la giornata odierna... «Il confine tra felicità e tristezza è davvero minimo...».

Ricordiamo infine che Lara Gut, vittima di un brutto infortunio, non è stata operata d'urgenza. I medici decideranno nei prossimi giorni il da farsi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE