Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara e Wendy tra le donne. Patrick, Beat e Carlo tra gli uomini: missione medaglie

31.01.17 - 14:41
Sono stati diramati i nomi delle sciatrici e degli sciatori elvetici che prenderanno parte al Mondiale di St. Moritz. La Gut gareggerà in Discesa, SuperG, Gigante e Combinata
Lara e Wendy tra le donne. Patrick, Beat e Carlo tra gli uomini: missione medaglie
Sono stati diramati i nomi delle sciatrici e degli sciatori elvetici che prenderanno parte al Mondiale di St. Moritz. La Gut gareggerà in Discesa, SuperG, Gigante e Combinata
SPORT: Risultati e classifiche

ST. MORITZ - Lunedì 6 febbraio prenderanno il via i Mondiali di sci di St. Moritz. I giorni passano e la tensione aumenta: la Svizzera, inutile negarlo, punta a ottenere diverse medaglie, soprattutto d’oro.

Ci si aspetta tanto, molto, da Lara Gut che lotterà sicuramente per una medaglia in Discesa, in SuperG, in Gigante e in Combinata. Anche Wendy Holdener può fare bene in Slalom e nel Team Event. Attenzione a Michelle Gisin che si contenderà un posto in Discesa durante gli allenamenti.

In campo maschile sono attese sorprese e conferme da parte di Patrick Küng (Discesa e SuperG), da Carlo Janka (Discesa, SuperG, Gigante e Combinata) e da Beat Feuz (Discesa e SuperG). Attenzione allo Slalom con Aerni e Yule che proveranno a stupire.

Ecco la selezione femminile:
Discesa: Lara Gut, Fabienne Suter *, Corinne Suter *, Michelle Gisin *, Jasmine Flury * (* La definizione degli altri due posti liberi sarà deciso in base ai risultati negli allenamenti).
Super-G: Lara Gut, Corinne Suter, Joana Hählen, Jasmine Flury.
Gigante: Lara Gut, Mélanie Meillard, Simone Wild, Camille Rast.
Slalom: Wendy Holdener, Michelle Gisin, Denise Feierabend, Mélanie Meillard:
Combinata: Lara Gut, Wendy Holdener, Michelle Gisin, Denise Feierabend.
Team Event: Wendy Holdener, Mélanie Meillard, Camille Rast.

Ecco la selezione maschile:
Discesa: Patrick Küng, Beat Feuz, Carlo Janka, Mauro Caviezel *, Niels Hintermann *, Nils Mani * (* La definizione degli altri due posti liberi sarà deciso in base ai risultati negli allenamenti).
Super-G: Beat Feuz, Carlo Janka, Mauro Caviezel, Patrick Küng
Gigante: Justin Murisier, Carlo Janka, Gino Caviezel, Loïc Meillard.
Slalom: Daniel Yule, Luca Aerni, Ramon Zenhäusern, Reto Schmidiger.
Combinata: Justin Murisier, Mauro Caviezel, Carlo Janka, Luca Aerni *, Niels Hintermann *, Nils Mani * (* L’ultimo posto libero sarà deciso in base ai risultati negli allenamenti).
Team Event: Daniel Yule, Luca Aerni, Reto Schmidiger.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mrazek 7 anni fa su tio
red, potete correggere quel Simone "selvaggio" (presumo da traduttore) in Simone Wild?
NOTIZIE PIÙ LETTE