Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLindsey Vonn nuda per lanciare il suo libro

03.10.16 - 09:31
La sciatrice americana: «Mi ci sono voluti 31 anni per avere finalmente confidenza con il mio corpo e per capire chi sono»
Lindsey Vonn nuda per lanciare il suo libro
La sciatrice americana: «Mi ci sono voluti 31 anni per avere finalmente confidenza con il mio corpo e per capire chi sono»
SPORT: Risultati e classifiche

VAIL - Ancora una volta Lindsey Vonn decide di deliziare i suoi fans con una foto pubblicata sui social dove appare in tutta la sua bellezza. Senza veli, completamente spogliata, mentre mima la posizione aerodinamica che adotta in discesa sugli sci. Sul suo corpo solo i "bastoncini".

La foto pubblicata dalla bellissima sciatrice americana serve a lanciare il suo libro in uscita proprio oggi. Si chiama "Strong", in cui Lindsey racconta il rapporto con il suo corpo, come lo ha "modellato" negli anni e rimesso a pieno regime dopo i tanti infortuni patiti.

«Bene ragazzi, è finalmente qui! Dopo un anno e mezzo di duro lavoro e un sacco di crescita personale, il mio libro sarà ufficialmente venduto nei negozi e sto iniziando il mio tour di promozione! Mi ci sono voluti 31 anni per avere finalmente confidenza con il mio corpo e per capire chi sono, e non vedo l'ora di condividere questo con voi! Si parte da New York martedì, se siete in città...».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 7 anni fa su tio
Deve essere un gran bel libro se ha dovuto spogliarsi per lanciarlo (....non si è capito bene dove ...)

Lokal1 7 anni fa su tio
posizione aerodinamica....da quando è che ha iniziato a venir giù coi tacchi da 12?

comp61 7 anni fa su tio
il probelma di quasi tutte le atlete d`elite: l` assenza di femminilità

bananajoe 7 anni fa su tio
Non ha proprio bisogno di fare tante pagliacciate ma evidentemente anche questo è parte del suo carattere! Pollice verso!!

francox 7 anni fa su tio
Si è visto da tutte le foto che ha pubblicato che aveva poca confidenza con il suo corpo..... Che tola!
NOTIZIE PIÙ LETTE