Cerca e trova immobili

SCI ALPINO«Grazie a tutti per questo percorso», firmato Lara Gut

21.03.16 - 10:07
La ticinese ha pubblicato un video che la ritrae fin dal suo esordio, a Lienz nel 2007, fino ad arrivare alla conquista della Coppa del Mondo
«Grazie a tutti per questo percorso», firmato Lara Gut
La ticinese ha pubblicato un video che la ritrae fin dal suo esordio, a Lienz nel 2007, fino ad arrivare alla conquista della Coppa del Mondo
SPORT: Risultati e classifiche

ST. MORITZ - Lara Gut non si stacca dalla sua prima Coppa del Mondo di sci. La sciatrice ticinese protagonista delle finali di St Moritz, dove ha anche conquistato la "coppetta" di Super G, continua anche a ringraziare i suoi fans in rete.

E dopo la foto in pieno relax con la coppa di cristallo, Lara è ancora sorridente con i due trofei appena alzati al cielo ma regala emozioni pubblicando un video che ripercorre la sua ancor giovane ma intensa carriera. «Grazie per questo grande percorso», il messaggio di accompagnamento di un video che parte proprio con l'esordio della Gut in Coppa del Mondo nel gigante di Lienz del 28 dicembre 2007, quando una bionda ragazzina del Canton Ticino di neanche 17 anni vinceva due discese e due superG di Coppa Europa a Caspoggio nell'arco di quattro giorni, dal 15 al 18 gennaio 2008.

Di strada ne ha fatta tanta da Comano, dove è nata il 27 aprile 1991, a St Moritz dove ha trionfato in queste week end. Ma le cadute non sono mancate, il video infatti continue anche quelle, gli infortuni, e i sogni che parevano infranti ma anche la voglia di rialzarsi.

Sul finale, poco prima della gioia un altro messaggio che Lara ha ripetuto più volte in questi anni: «Non è importante quante volte cadi ma l'unica cosa che conta è quello che fai per rialzarti».

Ed ora godetevi il video...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 8 anni fa su tio
Da non-fan di "lunga" data della Gut, posso solo dire "Brava" e "Gran bel video, veramente". Come ho letto prima in un commento di un articolo di Ticinonews, una nota di demerito al Corriere del Ticino per la scelta della foto orrenda di oggi a pagina 21.

GI 8 anni fa su tio
Grande Lara: un traguardo tutto meno che evidente !!

Lussy 8 anni fa su tio
ciao Lara!!! bravissima, sono tua fan.

Microbo74 8 anni fa su tio
specialmente alla Vonn!!!!!!!!!!

bm51 8 anni fa su tio
Risposta a Microbo74
Mi hai anicipato.

bananajoe 8 anni fa su tio
Molto bello e complimenti ancora!!
NOTIZIE PIÙ LETTE