Cerca e trova immobili

TENNISMartina Hingis insiste: "Sogno un doppio con Federer a Rio"

25.11.15 - 14:49
La tennista rossocrociata vuole proprio il renano come partner in vista delle Olimpiadi: "Se non sarà possibile, mi piacerebbe giocare con Wawrinka"
Martina Hingis insiste: "Sogno un doppio con Federer a Rio"
La tennista rossocrociata vuole proprio il renano come partner in vista delle Olimpiadi: "Se non sarà possibile, mi piacerebbe giocare con Wawrinka"
SPORT: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Come aveva già detto in altre circostanze, Martina Hingis coltiva il sogno di giocare in doppio misto con Federer alle Olimpiadi di Rio 2016.

La 35enne numero 1 al mondo di doppio femminile lo ha ribadito a Tennis Magazine: “Mi piacerebbe tanto ma non dipende da me: Roger ha un suo calendario che è molto fitto. Se non sarà possibile, mi piacerebbe allora giocare in coppia con Wawrinka. Stan mi ha già dato la sua disponibilità se Federer dirà di no. Giocare con l’uno o con l’altro per me sarebbe una grande cosa”.

Quando a Federer fu chiesto un parere la risposta fu incerta: “Il problema è che non saprei come giocare contemporaneamente singolare, doppio maschile e doppio misto in soli 8 giorni. Se provo a vincere tutto sono 15 gare in totale, ditemi come si fa. Io non lo so, devo riflettere sulle mie priorità”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 8 anni fa su tio
Attenzione Martina poiché RogeFourOne.....fa sempre "in doppio"....
NOTIZIE PIÙ LETTE