Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLindsey Vonn campionessa di sfortuna, morsa alla mano dal suo cane: operata

08.11.15 - 11:08
La campionessa statunitense ha provato a dividere i suoi cani che stavano litigando per un frisbie
Lindsey Vonn campionessa di sfortuna, morsa alla mano dal suo cane: operata
La campionessa statunitense ha provato a dividere i suoi cani che stavano litigando per un frisbie
SPORT: Risultati e classifiche

VAIL (USA) - Lindsey Vonn ancora una volta in sala operatoria, può sembrare uno scherzo ma è tutto vero. Incredibile quanto successo alla campionessa americana di sci che si è dimostrata in questo caso anche campionessa di sfortuna.

A spiegare cosa è successo a pochi giorni dal suo ritorno ufficiale in una gara di Coppa del Mondo, è proprio la bella sciatrice in un video che lei stessa ha diffuso sui social: "proprio un tipico fine settimana... Ho provato a dividere i miei cani che litigavano per un frisbee e sono stata morsa. Mi sembra di essere come in un sali e scendi sulle piste. Almeno ho un buon costume da Jimmy Fallon per Halloween anche se in ritardo, ma non preoccupatevi, io torno a sciare domani!" Grazie al Dottor Viola per avermi rimesso a posto!"

La Vonn ha mostrato nel video la mano insanguinata dopo il morso sottoponendosi all'operazione del Dott.Viola di Vail, lo stesso che ha operato Ligety lo scorso anno. Lindsey è pronta al rientro, si è presentata al gigante inaugurale di Solden dove però non ha gareggiato, rientrerà nelle prime gare americane, sfortuna permettendo...

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE