Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Kids Camp pronto ad accogliere le giovani leve

25.08.15 - 08:22
Sabato 29 agosto presso il Lido di Locarno si terrà la giornata riservata ai bambini, in attesa del XIX Triathlon che si terrà il 5 e il 6 settembre
Ti-Press
Il Kids Camp pronto ad accogliere le giovani leve
Sabato 29 agosto presso il Lido di Locarno si terrà la giornata riservata ai bambini, in attesa del XIX Triathlon che si terrà il 5 e il 6 settembre
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Mancano una quindicina di giorni al XIX Triathlon di Locarno che si svolgerà il 5 e 6 settembre 2015. È sempre possibile iscriversi on-line su www.3locarno.ch .

Nel frattempo lo sguardo è puntato sulle giovani leve.

Sabato 29 agosto al Lido di Locarno (entrata presso gli scivoli) ci sarà il Kids Camp.

Una mattinata, dalle 9 alle 12 , dedicata ai bambini per allenarsi o per divertisi in compagnia prendendo confidenza col le tre discipline del nuoto, bici e corsa che verranno disputate il sabato seguente. I piccoli triathleti saranno accompagnati da monitori e potranno allenarsi in compagnia in modo efficace e divertente prendendo confidenza col luogo di gara.

Ritrovo all'entrata del Lido. Tutti i partecipanti devono essere provisti di bicicletta, casco, scarpe, costume da bagno, asciugamano e maglietta. A metà mattinata è prevista una pausa dove la bibita è offerta: portate un piccolo snack e frutta.

Il Kids Camp si svolgerà con tempo incerto ma sarà annullato in caso si pioggia. Consultate il sito www.3locarno.ch dalle 7.00 di sabato.

La settimana successiva, sabato 5 settembre alle 9.00 prenderà avvio il Triathlon di Locarno vero e proprio con le gare degli scolari e dei bambini su distanze adeguate all'età. Le gare per i più giovani, bambini e scolari, fanno parte del Nicola Spirig Kids Cup. La campionessa olimpica di triathlon, madrina di questo simpatico circuito, sarà a Locarno per salutare i suoi piccoli (e grandi) Fan durante la giornata di sabato.

Il programma della giornata di sabato prosegue in serata con il mini tri popolare. Prima però partiranno i giovani atleti dai 14 ai 17 anni.

Domenica si svolgerà invece il prestigioso Swiss Triathlon Circuit sulla distanza olimpica e sulla più lunga Medium Distance (70.3) e la gara per le staffette.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE