Cerca e trova immobili

TENNISRoger alza la posta: "Con Murray uno dei migliori match in carriera. Djokovic? So come batterlo"

10.07.15 - 22:28
Soddisfatto per la velocità con la quale ha archiviato la pratica scozzese, Federer ha subito puntato il serbo: "Spero di poterlo superare in finale"
Roger alza la posta: "Con Murray uno dei migliori match in carriera. Djokovic? So come batterlo"
Soddisfatto per la velocità con la quale ha archiviato la pratica scozzese, Federer ha subito puntato il serbo: "Spero di poterlo superare in finale"
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – Roger Federer si è dimostrato quasi incredulo per aver sbrigato la pratica Murray in tre soli set. Il campione renano si aspettava infatti un match molto più lungo e combattuto. “Comunque è stata dura – ha sottolineato Roger dopo la classica doccia - Andy sta infatti giocando davvero bene in questa stagione. C'erano così grandi aspettative su questa partita... non ho fatto altro che concentrarmi su un game, poi su un altro, poi su un altro ancora. Questa è stata la chiave. Certo, mi aspettavo quattro o cinque set, ma sono stato bravissimo a sfruttare tutte le occasioni. Ho giocato benissimo nei momenti cruciali, è per questo, probabilmente, che ho vinto. Devo ammettere che, senza dubbi, quello contro Andy è stato uno dei migliori incontri giocati in carriera".

Estromesso Murray dal tabellone del torneo, il renano ha già messo nel mirino Djokovic, avversario nell'ultimo atto di Wimbledon: "È da qualche stagione ormai che Novak è migliore - ha ribadito Federer ai giornalisti che l'hanno fermato all'uscita dall'impianto - che è in grado di rendere difficile la vita a tutti nei grandi tornei. Io so come batterlo ma questa è un'occasione particolare. La finale l'abbiamo già giocata in passato; spero che domenica potrò farla mia”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE