Cerca e trova immobili

TENNISFederer diventa ambasciatore Sunrise

01.12.14 - 21:01
Il primo passo del legame è la nascita dell’asta #MySunriseToday, nel corso della quale vengono offerte foto scattate dal giocatore, 17 volte vincitore di uno Slam
Federer diventa ambasciatore Sunrise
Il primo passo del legame è la nascita dell’asta #MySunriseToday, nel corso della quale vengono offerte foto scattate dal giocatore, 17 volte vincitore di uno Slam
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Sunrise, il maggiore operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera, e il più popolare sportivo svizzero, Roger Federer, avviano una stretta partnership. Libor Voncina, CEO di Sunrise, sottolinea: «Siamo fieri di poter avviare una partnership con un eccezionale personaggio svizzero come Roger Federer. È per noi un piacere che egli sia diventato l'ambasciatore del nostro marchio e contemporaneamente anche nuovo cliente di Sunrise»

La collaborazione si prefigge come obiettivo una comunicazione ancora più chiara per le clienti e i clienti su quali siano i vantaggi di Sunrise nonché un aumento della percezione emotiva del marchio. «Le nostre offerte sono quelle più vantaggiose per i clienti sul mercato svizzero delle telecomunicazioni», spiega Libor Voncina. «Siamo lieti che Roger Federer ci supporti nel futuro sviluppo di questo concetto». Ovviamente anche Roger Federer utilizzerà i nostri prodotti. Le misure di comunicazione pianificate metteranno quindi Roger Federer in contatto con i prodotti Sunrise, dimostrando quali nuove possibilità essi sono in grado di offrirgli. 

Roger Federer, personaggio che con i suoi modi autentici e simpatici e con il suo leale spirito sportivo incorpora perfettamente i valori dell'azienda, è il partner ideale per Sunrise. «Sono entusiasta di poter essere il partner del maggiore operatore privato di telecomunicazioni svizzero», afferma Roger Federer. «Sono rimasto impressionato dalla strategia di Sunrise, che punta interamente su offerte leali, trasparenti e orientate alla clientela. Io viaggio molto e per me è fondamentale restare collegato. Ecco perché questa partnership per me ha veramente senso. Sono lieto di poter supportare l'azienda in futuro e di utilizzare io stesso i prodotti Sunrise». 

#MySunriseToday: asta caritatevole di foto.

Fedele al claim di Sunrise «Giusto», Roger Federer e Sunrise organizzeranno insieme diverse azioni che offrono un valore aggiunto per entrambi i partner, i clienti di Sunrise e i fan di Roger Federer. L'inizio della collaborazione è segnato da una serie di fotografie che la star del tennis ha postato dalla settimana scorsa sulla sua pagina Facebook con l'hashtag #MySunriseToday. Si tratta di scatti di albe, fotografate dallo stesso Roger Federer. I fan hanno già reagito con complessivamente oltre 500'000 «Mi piace» e più di 5000 commenti.

Sunrise offre le foto all'asta come esemplari unici, di grande formato, firmate a mano da Roger Federer, a partire da oggi, 1° dicembre , sulla piattaforma online ricardo.chal link info.ricardo.ch/matchforafrica . In questo modo i fan hanno la possibilità unica di acquistare un «Federer autentico». Le foto verranno consegnate da Roger Federer in persona nell'ambito del «Match for Africa 2», il 21 dicembre 2014 a Zurigo. Il completo ricavato dell'asta, che si concluderà il 16 dicembre, andrà interamente a favore della Roger Federer Foundation, che si impegna per un miglioramento sostenibile della qualità dell'educazione dei bambini in Africa. Inoltre la Roger Federer Foundation supporta anche altre organizzazioni in Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE