Cerca e trova immobili

PROMOWEBTutela la sicurezza della tua azienda con Aquadro IT!

14.11.17 - 06:00
Aquadro Information Technology
Tutela la sicurezza della tua azienda con Aquadro IT!
Aquadro Information Technology

Aquadro Information Technology è il partner ideale che protegge la sicurezza aziendale del tuo business.

La tecnologia ha modificato le modalità con cui le aziende comunicano e operano: cresce costantemente il numero di dipendenti che lavorano in mobilità e utilizzano nuovi dispositivi e strumenti di comunicazione, che prevedono ad esempio l’interazione sui social media e lo scambio di documenti.

In questo scenario, le security policy aziendali acquisiscono un’importanza determinante al fine della sicurezza informatica di un’impresa.

La sicurezza è di importanza strategica per l’azienda.

Le policy sono efficaci solo se realmente attuabili e se, ovviamente, i dipendenti ne sono a conoscenza. I dati dimostrano che, nonostante la maggior parte delle aziende implementi delle policy per la sicurezza informatica, il problema alla base è che circa un dipendente su quattro non è al corrente della loro esistenza o non sufficientemente sensibilizzato alla loro all’applicazione.

È importante che le policy siano aggiornate, non solo per riflettere i cambiamenti nelle operazioni, ma anche per tenere conto di nuove tendenze. Una policy è efficace se è al passo con lo sviluppo di ogni nuova tecnologia che potrebbe influire sulla sicurezza dell’organizzazione.

Scopri come Aquadro Information Technology cura la sicurezza informatica della tua azienda...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE