Cerca e trova immobili

LUXURY STILEGEHRI RIVESTIMENTI SA Nuovo showroom

17.11.17 - 06:00
GEHRI RIVESTIMENTI SA
GEHRI RIVESTIMENTI SA Nuovo showroom
GEHRI RIVESTIMENTI SA

Spazi e dinamicità!

Il logo GEHRI si accompagna a «Spazio in evoluzione» non a caso. Si potrebbe tradurre il concetto anche con: spazi dinamici.

L’azienda offre da tempo molto di più del solo servizio di posa di rivestimenti in piastrelle, in effetti oggi è più appropriato dire che l’azienda „arreda“ gli spazi.

Questo, il cliente, lo sperimenta nel nuovo showroom della Gehri. Gli espositori non presentano solo le diverse collezioni, ma si aprono in modo quasi ludico a comporre sempre nuove soluzioni per l’arredo di altrettanti nuovi spazi.

L’illuminazione contribuisce ad enfatizzare la trasmissione di emozioni, come le diverse presentazioni di ogni settore ed i mobili ispirano a nuovi, non convenzionali, modi di utilizzo delle ceramiche.

Qualità e successo!

È valsa la pena investire nella qualità e collaborare con dei partner rinomati del settore. Le elevate aspettative, che il personale impiegato nel progetto, amalgamando le diverse capacità e sensibilità di ognuno, in linea con la filosofia aziendale ha portato avanti, non sono state affatto deluse.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE