Cerca e trova immobili

FREECOUPONMurari e Murari SA: la rivoluzione nel campo delle energie rinnovabili in Ticino

17.11.16 - 06:45
Energie rinnovabili = Riduzione dei costi = Riduzione dei consumi
Murari e Murari SA: la rivoluzione nel campo delle energie rinnovabili in Ticino
Energie rinnovabili = Riduzione dei costi = Riduzione dei consumi

Nonostante a molti riesca difficile da credere, quello dell’energia rinnovabile rappresenta il sistema di riscaldamento non solo più efficiente dal punto di vista tecnico ed ambientale, ma anche più conveniente.
I sistemi di riscaldamento che sfruttano le energie rinnovabili prevedono costi annuali che, a conti fatti, compensano di gran lunga le spese iniziali affrontate per il relativo acquisto.
Questo è quanto sostenuto ormai dalle più alte rappresentanze nel campo, nonché dai referenti delle grandi aziende che in Svizzera si occupano da decenni di impianti e soluzioni per la casa di ultima generazione, tra esse Murari e Murari in Ticino.

Energie rinnovabili = Riduzione dei costi = Riduzione dei consumi

A questo significativo risparmio di costi, correlato, come detto, all’utilizzo delle energie rinnovabili, si viene ad aggiungere anche la riduzione dei consumi che questo sistema di riscaldamento energeticamente efficiente garantisce: in una nuova casa realizzata in ossequio alle novità in campo di risparmio energetico o risanata in maniera energeticamente efficiente, è sufficiente solo qualche ora di riscaldamento per godere di una temperatura ideale che duri a lungo.
In altri termini, è possibile evitare tutto quel dispendio di energia che una casa costruita secondo i vecchi sistemi presuppone inevitabilmente.
Considerando che il calore si disperde verso l’esterno, quindi, dal tetto e soprattutto attraverso le finestre, è consigliabile avvalersi di infissi, tetti ed altre opere architettoniche finite o semilavorate realizzate in conformità alle nuove disposizioni inerenti il risparmio energetico.
Le energie rinnovabili ed il risparmio energetico sono il futuro, un futuro che, ormai, a ben vedere, è divenuto realtà più che mai attuale.
Scegliere di ricorrere alle energie rinnovabili equivale a scegliere soluzioni più sostenibili e in linea con la nuova politica energetica Svizzera, al cui rispetto tutti siamo chiamati, aziende, imprese ma anche noi stessi cittadini, ad uno ad uno ed in prima persona.

Rivolgiti a Murari e Murari per soluzioni ed impianti di ultima generazione, in linea con le nuove esigenze di impatto ambientale a rischio zero. Consulta il suo staff per saperne di più.

Ecco l'offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE