Cerca e trova immobili

PROMOWEBPolielectra! Il partener ideale per sviluppare le energie alternative!

26.10.17 - 06:00
Polielectra
Polielectra! Il partener ideale per sviluppare le energie alternative!
Polielectra

Polielectra distribuisce materiale fotovoltaico dedicato alle energie rinnovabili offrendo le soluzioni più adatte a ciascuna esigenza specifica.

Polielectra opera con esperienza e professionalità nel settore delle energie alternative e rinnovabili. L’azienda si occupa della fornitura di materiale necessario all’impiego e allo sviluppo di tecnologie che attingono a nuove forme di approvvigionamento energetico.

Il materiale fornito da Polielectra trova applicazione nei più svariati ambiti attenenti la produzione di energia fonti alternative.

Nello specifico ricordiamo:

    • Impianti fotovoltaici:
      • In rete: tecnologia che prevede che l’energia elettrica prodotta dall’abitazione venga immessa, attraverso apposito collegamento, nella rete elettrica;
      • Soluzione ad isola: alternativa preferita nei casi in cui l’impianto elettrico non sia collegato alla rete pubblica (es. case isolate);
    • Biomasse;
    • Cogenerazione;
    • Solare termico.

Polielectra si serve di partnership con fornitori, consulenti e specialisti per offrire ai propri clienti il miglior servizio per ciò che concerne la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Scopri di più sulla fornitura di materiale fotovoltaico proposto da Polielectra...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE