Cerca e trova immobili

PROMOWEBSolterra: gli specialisti del fotovoltaico in Ticino

15.10.17 - 06:00
Solterra
Solterra: gli specialisti del fotovoltaico in Ticino
Solterra

In Ticino quando si parla di impianti fotovoltaici non si può che accostare gli stessi all’azienda Solterra.

Questa grande realtà industriale, infatti, vanta un portfolio realizzazione strepitoso che copre non solo il Ticino ma anche altri distretti. Non potrebbe essere altrimenti, il marchio Solterra ormai è quasi un sinonimo di fotovoltaico e chiunque voglia passare all’energia rinnovabile si rivolge a questa grande azienda che in più di 20 anni di attività ha collezionato tantissimi clienti soddisfatti. Le soluzioni proposte da Solterra sono sempre studiate in base alle esigenze del cliente e pensate per massimizzare la resa energetica, in più grazie all’assistenza pre e post vendita i clienti sono sempre in mani sicure.

Solterra ha anche ottenuto un grande successo alla Fiera Artecasa a Lugano che termina oggi 15 Ottobre con l’estrazione del vincitore al concorso “Gioca, Vinci e Risparmia” il quale vincerà uno sconto di 2.500 CHF per un impianto fotovoltaico.

In questi giorni il successo di Solterra è stato anche dovuto dalla presentazione in anteprima un nuovo prodotto, la “pensilina fotovoltaica” che si aggiunge alla vasta gamma di prodotti consolidati dell’azienda.

Scopri le realizzazioni di Solterra in tutta la Svizzera...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE