Cerca e trova immobili

PROMOWEBLa sicurezza sul lavoro è un valore imprescindibile: scegli Ticino Tekno Service!

15.09.17 - 06:00
Ticino Tekno Service
La sicurezza sul lavoro è un valore imprescindibile: scegli Ticino Tekno Service!
Ticino Tekno Service

Ticino Tekno Service è il partner serio e affidabile per la tua sicurezza e quella dei tuoi lavoratori.

L’azienda garantisce ai propri clienti una qualità senza compromessi nella prevenzione di infortuni e nella sicurezza sul lavoro. Ticino Tekno Service è specializzata nella consulenza e nella vendita di articoli per la protezione e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ticino Tekno Service propone un catalogo ampio e articolato di prodotti dedicati alla sicurezza dei lavoratori. Il catalogo dell’azienda annovera prodotti per la protezione ormai divenuti classici e utilizzati come consuetudine dai lavoratori. Ticino Tekno Service, però, propone anche molte novità con l’obiettivo di soddisfare le richieste più svariate della clientela.

La società opera quotidianamente con attenzione e cura e ponendo sempre molta attenzione alle normative vigenti in materia di prevenzione degli infortuni e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per soddisfare le richieste della propria clientela, Ticino Tekno Service propone una vasta gamma di prodotti dalle elevate qualità e dei migliori marchi disponibili sul mercato.

L’obiettivo? Offrire sempre i prodotti che assicurano l’estrema protezione del lavoratore, sia esso privato oppure operante in un’azienda, grande o piccola che sia, con un occhio di riguardo alle normative vigenti a livello nazionale.

 

Scopri di più sulla vasta gamma di servizi e prodotti di Ticino Tekno Service...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE