Cerca e trova immobili

MOTORINuova Bentley Continental GT, quando l'artigianato si fonde con il lusso

22.09.10 - 08:09
None
Nuova Bentley Continental GT, quando l'artigianato si fonde con il lusso

LUGANO - È stata presentata al mondo lo scorso 7 settembre la nuova Bentley Continental GT che verrà distribuita nella promavera del 2011. L'auto, che vanta numerosi estimatori, ha tra i rivenditori anche il Ticino con "Bentley Lugano" , che fa parte di Loris Kessel Auto, ed è concessionaria esclusiva per Ticino e Grigioni

L'auto - La nuova Continental GT coupé rappresenta l'occasione per conferire una connotazione audace e provocante a uno dei più ossequiati nomi Bentley: la Continental. La nuova Continental GT coupé a 4 posti cavalca l'onda del successo della sua iconica precorritrice preservandone lo spirito GT, proponendo tuttavia standard  di design, progettazione, lusso, maestria artigianale, dinamicità delle prestazioni, praticità quotidiana e raffinatezza ancora più elevati.

Design accattivante - Una nuova scocca armoniosamente scolpita conferisce alla GT coupé un aspetto ancor più vivace e meglio definito. Gli interni contemporanei propongono nuovi canoni a livello di design, comfort e lusso artigianale dell'abitacolo. I sedili, ad esempio, offrono un sostegno ancora maggiore e più spazio posteriore per le gambe, mentre la plancia in tutta la sua ampiezza è caratterizzata da uno stile e una modernità ancora superiori.  Il nuovo sistema Infontainement con touchscreen è corredato delle più recenti funzioni di navigazione, Google Maps e intrattenimento, mentre l'avanzata tecnologia Balanced Mode Radiator applicata ai diffusori e la soluzione di elaborazione digitale del segnale Dirac Dimension(tm) producono una qualità audio ancora migliore.

Il motore - L'apprezzato propulsore 12 cilindri biturbo di 6 litri Bentley è in grado ora di erogare 575 CV (423kW) di potenza e una coppia di 700 Nm ed è abbinato a una nuova trasmissione Quickshift che consente di scalare due marce contemporaneamente. Grazie all'avanzata tecnologia FlexFuel, la vettura può essere alimentata sia a benzina senza piombo standard, sia a bioetanolo sostenibile (fino all'E85) oppure con qualsiasi combinazione dei due carburanti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE