Cerca e trova immobili

REGNO UNITOL'ultimo messaggio di Dolores O'Riordan: «Era piena di vita»

16.01.18 - 13:00
Dan Waite, amministratore delegato dell'etichetta musicale Eleven Seven: «Scherzava ed era eccitata all'idea di incontrarmi». La polizia non ritiene sospetto il decesso
Keystone / AP
L'ultimo messaggio di Dolores O'Riordan: «Era piena di vita»
Dan Waite, amministratore delegato dell'etichetta musicale Eleven Seven: «Scherzava ed era eccitata all'idea di incontrarmi». La polizia non ritiene sospetto il decesso

LONDRA - Dan Waite, amministratore delegato dell'etichetta musicale Eleven Seven, ha spiegato a People che Dolores O'Riordan gli ha lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica solo poche ore prima della morte improvvisa, avvenuta ieri in un hotel di Londra.

«Dolores mi ha lasciato un messaggio vocale poco dopo la mezzanotte, per dirmi quanto amava la versione dei Bad Wolves di "Zombie". Non vedeva l'ora di incontrarmi in studio per registrare. Sembrava piena di vita» ha spiegato Waite. «Scherzava ed era eccitata all'idea di incontrarmi. La notizia della sua morte è devastante. I miei pensieri vanno alla sua famiglia».

La polizia londinese, che si occupa delle indagini, ha fatto sapere alla stampa britannica che il decesso non è trattato come sospetto, quindi non sarà aperta un'inchiesta per omicidio. Le cause esatte della morte non sono ancora state rese note.

La band californiana dei Bad Wolves ha ricordato O'Riordan su Facebook, spiegando che la cantante avrebbe dovuto registrare la traccia vocale per la cover della hit dei Cranberries del 1994. Questo era il motivo della sua presenza a Londra. «Abbiamo sempre avuto un profondo rispetto per lei come artista e cantante e non ha mai avuto paura di mettere a nudo la sua anima nella musica e nei testi».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE