Cerca e trova immobili

STATI UNITIFranco risponde a Sheedy: «Non ho idea del perché sia così arrabbiata»

10.01.18 - 17:00
L'attrice ha attaccato il fresco vincitore del Golden Globe, lui è andato in televisione a spiegare le sue ragioni
Keystone / AP
Franco risponde a Sheedy: «Non ho idea del perché sia così arrabbiata»
L'attrice ha attaccato il fresco vincitore del Golden Globe, lui è andato in televisione a spiegare le sue ragioni

LOS ANGELES - James Franco, accusato a vario titolo di molestie e abusi da alcune attrici e criticato per aver indossato la spilletta di Time's Up durante la cerimonia di consegna dei Golden Globes, è andato al Late Show di Stephen Colbert a spiegare le sue ragioni. 

«Sono apparse molte cose su Twitter, non le ho lette tutte ma ne ho sentito parlare» ha affermato l'attore, aggiungendo di sostenere al 100% le istanze del nuovo movimento che contrasta il fenomeno delle molestie sessuali nell'industria del cinema.

Quindi Franco ha parlato delle sue accusatrici, in particolare dell'attrice Allison Sheedy: «Non ho idea di quello che posso aver fatto ad Ally Sheedy, non è successo nulla con lei se non il fatto che ci siamo trovati bene entrambi. Ho un grande rispetto per lei e non ho idea del perché sia così arrabbiata. Poi ha cancellato il tweet, non posso certo spiegare le cose al suo posto. Riguardo alle altre, nella mia vita sono sempre stato orgoglioso di essermi sempre preso la responsabilità per le cose che ho fatto e farò di tutto perché sia sempre così anche in futuro. Lo faccio ogni volta che so che c’è qualcosa di sbagliato che va cambiato. Per me questo è un dovere».

Sheedy aveva postato dei tweet (poi cancellati) che lasciavano intendere che era stata vittima di un presunto comportamento non appropriato da parte di Franco. Altre due colleghe, Violet Paley e Sarah Tither-Kaplan, avevano rincarato la dose sempre su Twitter: «Ricordi quella volta quando in macchina hai spinto la mia testa verso il tuo pene e quell'altra volta in cui hai detto a una mia amica di 17 anni di venire nel tuo hotel? Dopo che eri già stato beccato a fare la stessa cosa con un'altra 17enne?» ha scritto Paley.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE