Cerca e trova immobili
George Clooney ha regalato un milione di dollari a testa a 14 amici

STATI UNITIGeorge Clooney ha regalato un milione di dollari a testa a 14 amici

14.12.17 - 11:00
Lo ha rivelato Rande Gerber, amico della star
Bang ShowBiz
George Clooney ha regalato un milione di dollari a testa a 14 amici
Lo ha rivelato Rande Gerber, amico della star

LOS ANGELES - Una volta George Clooney ha regalato un milione di dollari a testa a 14 dei suoi amici più stretti.

Il migliore amico della star di Hollywood, Rande Gerber, ha rivelato come George una volta abbia dato in dono l'incredibile somma di denaro a tutti coloro che lo aiutarono a sfondare a Hollywood.

«Eravamo un gruppo di amici chiamati 'The Boys'. George ci ha chiamati e ha detto, 'Tenetevi liberi per il 27 settembre 2013. Venite tutti a casa mia a cena'. Una volta lì George ci ha detto, 'Ascoltate ragazzi, voglio che sappiate quanto siete stati importanti per me. Sono arrivato a Los Angeles, ho dormito sul vostro divano. Sono davvero fortunato ad avervi nella mia vita e non sarei dove sono oggi se non fosse stato per voi. Quindi per me è importante che siamo ancora tutti insieme, che io possa dare qualcosa indietro. Quindi voglio che apriate tutti le vostre valige'», ha ricordato Gerber.

Poi ha aggiunto: «Ognuno di noi ha ricevuto 1 milione di dollari. Ognuno. Siamo rimasti scioccati. Lui ha aggiunto, 'So che siamo passati tutti per periodi molto difficili e che alcuni di noi sono ancora in difficoltà. Non dovete più preoccuparvi dei vostri bambini, di potergli pagare la scuola, o di pagare il mutuo'. Uno di noi lavorava al bar di un aeroporto in Texas, andando in bici a lavoro ogni giorno per supportare la sua famiglia. Sono ragazzi che si presero cura di George e lui ha voluto dare qualcosa indietro». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE