Cerca e trova immobili

STATI UNITIDwayne Johnson sarà di nuovo papà

13.12.17 - 11:00
"The Rock" in primavera diventerà padre per la terza volta
Dwayne Johnson sarà di nuovo papà
"The Rock" in primavera diventerà padre per la terza volta

LOS ANGELES - Dwayne Johnson diventerà padre per la terza volta.

L'attore 45enne, ha due figlie: Simone, 16 anni, avuta insieme all'ex moglie Dany Garcia, e Jasmine, 23 mesi, avuta con la sua attuale partner Lauren Hashian, ma ha annunciato che Lauren è di nuovo incinta e che la loro famiglia si allargherà molto presto. Si tratta di un'altra femminuccia.

Lo scorso lunedì Dwayne ha pubblicato su Instagram un'immagine della piccola Jasmine seduta sotto l'albero di Natale con sopra di lei un foglio di carta su quale c'è scritto: «È una femmina! Non vedo l'ora di essere una sorella maggiore e di diventare finalmente il capo!».

Accanto allo scatto, la star di Hollywood ha scritto: «La nostra Jasmine Lia vorrebbe fare un annuncio molto importante. È una femmina! Lauren ed io siamo incredibilmente grati per il fatto che la prossima primavera daremo il benvenuto al nostro secondo figlio. Inoltre Jazzy è eccitata all'idea di capeggiare e proteggere la sua sorellina. Papà è nuovamente circondato dagli estrogeni e da bellissime e fortissime donne. Tutte femmine. Un solo maschio. Non averi potuto chiedere di più». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE