Screenshot video
CANTONE
06.12.2017 - 17:070

Leonardo Monteiro a un passo da Sanremo

Il cantante di Chiasso è tra gli otto vincitori di "Area Sanremo" e tra una settimana saprà se la Commissione lo ha scelto tra le Nuove proposte

CHIASSO - Il cantante ticinese Leonardo Monteiro è tra gli otto vincitori di "Area Sanremo", il concorso che permetterà a due di questi giovani artisti di salire sul palco del teatro Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo.

I nomi dei due cantanti che accederanno alle Nuove proposte, integrando la lista dei sei vincitori di "Sanremo Giovani", saranno comunicati venerdì 15 dicembre nel corso della trasmissione "Sarà Sanremo". La scelta è affidata alla Commissione musicale presieduta dal direttore artistico Claudio Baglioni e composta da Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Massimo Martelli, Duccio Forzano e Geoff Westley.

Leonardo Monteiro vive a Chiasso, ha 27 anni ed è di origine brasiliana. Ad "Area Sanremo" ha portato il brano "Bianca", che si può vedere tramite questo link (per accedere al sito della Rai bisogna registrarsi gratuitamente o usare il login di Facebook).

Potrebbe interessarti anche
Tags
sanremo
leonardo monteiro
monteiro
leonardo
chiasso
vincitori
area sanremo
area
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 02:56:56 | 91.208.130.86