Bang ShowBiz
ITALIA
04.12.2017 - 19:200

Nina Moric: «Mio figlio Carlos ha gravissimi problemi di salute»

Il ragazzo oggi ha 15 anni ed è affidato alla nonna paterna, Gabriella Corona

MILANO - Lo rivela all'Huffington Post: il figlio Carlos, avuto insieme a Fabrizio Corona, non sta bene.

Nina Moric spiega: «Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino».

Il ragazzo oggi ha 15 anni ed è affidato alla nonna paterna, Gabriella Corona. La Moric però attacca frontalmente l'ex suocera.

«La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio», ha detto.

Infine sulla possibilità di essere candidata in parlamento con un movimento di estrema destra, la Moric afferma: «Non abbiamo ancora discusso di una mia candidatura. Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò».

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
corona
moric
figlio carlos
problemi
salute
nina moric
carlos
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-21 23:14:36 | 91.208.130.86