Bang ShowBiz
REGNO UNITO
11.11.2017 - 15:000

Naomi Campbell presa di mira dai ricattatori

La top model ha affermato che alcune persone hanno cercato di guadagnare dai suoi comportamenti, senza però riuscirci

LONDRA - Naomi Campbell è stata presa di mira da alcuni ricattatori.

La supermodel 47enne, che nel 1999 è entrata in riabilitazione per la dipendenza dall'alcol e dalla cocaina ed è anche stata condannata per violenza ben quattro volte, ha imparato dagli errori fatti in passato, ma ha ammesso che ci sono state persone che hanno provato a guadagnare dai suoi comportamenti, senza però riuscirci.

«Ho provato ad andare avanti dopo aver imparato la lezione. Ma in alcune occasioni le persone provano ad usare il tuo passato per ricattarti e trarne beneficio. E' una cosa che non permetto», ha detto.

La Venere Nera, com'era conosciuta negli anni '90, ha spiegato di essere grata per la piega che la sua vita ha preso e per questo ringrazia ogni giorno. Al quotidiano 'The Guardian' ha dichiarato: «Sono grata per la via che ha preso il mio percorso. Sono molto spirituale, credo in Dio, e lo ringrazio ogni giorno per avermi benedetto perché so di essere benedetta».

Inoltre Naomi pensa di essere continuamente in connessione spirituale con lo scomparso Nelson Mandela, che lei chiama 'nonno'.

«Non è qui fisicamente, ma c'è lo stesso, io lo sento. Quando ero più giovane non capivo bene quello che mi diceva, ma ora ho capito. Provo a prestare la mia voce per quelli che non possono usare la loro», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
campbell
naomi campbell
ricattatori
mira
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 16:52:51 | 91.208.130.87