Cerca e trova immobili

GRECIAJohn Lennon era stato avvisato della sua morte?

12.12.16 - 19:33
Un astrologo avrebbe ammonito il Beatle nel 1969: qualcuno gli avrebbe «sparato su un'isola»
John Lennon era stato avvisato della sua morte?
Un astrologo avrebbe ammonito il Beatle nel 1969: qualcuno gli avrebbe «sparato su un'isola»

ATENE - John Lennon era stato avvisato che qualcuno gli avrebbe «sparato su un'isola», 11 anni prima della sua morte.

La leggenda dei Beatles è stata tragicamente uccisa a colpi di arma da fuoco da Mark Chapman a New York (nell'isola di Manhattan) nel 1980, e sembra che fosse stato in qualche modo avvertito della cosa da un astrologo greco durante una vacanza nel paese europeo con la moglie Yoko Ono nel 1969.

La coppia prese molto sul serio l'avvertimento, tanto da cancellare un giro in barca intorno alle isole greche programmato insieme al cantante Donovan, come ha rivelato il regista Nico Mastorakis.

La storia è emersa ora che Nico sta provando a vendere un filmato di tre minuti della coppia a passeggio per Atene, scoperto mentre metteva ordine in casa. Il regista ha detto al 'Sunday Times': «John e Yoko pensavano che i colpi sarebbero arrivati su un'isola greca».

Nel 2000 la stessa Yoko aveva parlato della cosa, dicendo che avevano fatto bene ad essere molto attenti alla minaccia, ma lo avevano fatto nel modo sbagliato.

«Credo profondamente che ci siano alcune persone che possono trasmettere questi messaggi. Nel nostro caso, ci è stato detto, ma non siamo stati attenti nel modo giusto», aveva rivelato la vedova di Lennon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE