Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton, ecco i retroscena del matrimonio reale

08.05.16 - 08:28
La duchessa di Cambridge ha vissuto in totale rilassatezza il giorno delle nozze con il Principe William, lo svela il suo parrucchiere Richard Ward
Kate Middleton, ecco i retroscena del matrimonio reale
La duchessa di Cambridge ha vissuto in totale rilassatezza il giorno delle nozze con il Principe William, lo svela il suo parrucchiere Richard Ward

LONDRA - Sapeva di avere gli occhi del mondo intero addosso, ma Kate Middleton pare abbia vissuto con molta calma e rilassatezza le ore che la separavano dal matrimonio con il principe William.

A parlare è Richard Ward, l'hair-stylist della duchessa di Cambridge, che pochi giorni fa ha festeggiato il quinto anniversario di nozze con l'erede al trono inglese.

"Ho dei ricordi incredibili di quel giorno - ha detto Ward al magazine PEOPLE - Quando è tornata a Buckingham Palace con i capelli al loro posto, non potete immaginare il sollievo che tutti noi abbiamo provato."

"Ho visto delle spose di gran lunga più agitate di Catherine. È stata fantastica e ci ha rassicurati".

Richard ha inoltre elogiato sia Kate che William per il loro essere così "friendly".

"Volevo mostrare a Kate la sua acconciatura da dietro, ma veramente non riuscivo a spostare quello specchio antico di 500 anni. E lui mi ha detto: 'Lascia che ti dia una mano'. E io ho detto: 'No, no onestamente'. Alla fine lui lo ha preso da un lato e io dall'altro e così lo abbia retto insieme. Lui è una grande persona. È stata un'esperienza indimenticabile" - ha affermato il parrucchiere.

Recentemente, la stilista Nicky Clarke ha invece consigliato alla Middleton di nascondere i primi capelli grigi.

"Kate ha bisogno di liberarsi dei capelli grigi. Non le donano affatto. Ha fatto delle cose straordinarie con i suoi capelli e ancora sono bellissimi, ma sfortunatamente, nel caso delle donne, di tutte le donne, finché non si è anziane non puoi farti vedere con i capelli grigi".

"Per gli uomini è diverso. Gli uomini con i capelli grigi fino a 50 anni sono ancora considerati attraenti. Per le donne non è la stessa cosa. Kate è un'icona di stile e anche qualche filo grigio sarebbe un disastro. Le consiglio vivamente di coprirli. Io odio i capelli grigi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE