Cerca e trova immobili

FRANCIACheryl Cole fa colpo su Justin Bieber

01.06.14 - 15:23
Il cantante e Robert Pattinson sono rimasti folgorati dalla popstar a Cannes
© Cover Media
Cheryl Cole fa colpo su Justin Bieber
Il cantante e Robert Pattinson sono rimasti folgorati dalla popstar a Cannes

CANNES - Cheryl Cole avrebbe drizzato l’attenzione di Robert Pattinson e Justin Bieber. La popstar ha trascorso alcuni giorni a Cannes in occasione del festival del cinema, dove ha fatto numerose apparizioni e partecipato a diversi party. In uno di questi è incappata in Justin Bieber, che è rimasto subito colpito dal suo fascino.

«Justin e Cheryl si sono visti di sfuggita al club Cosy Box. Justin ne è rimasto folgorato e ha cercato in tutti i modi di conoscerla meglio», ha riferito una fonte a Grazia. «L’hanno sentito chiedere a qualcuno del suo team di organizzare una cena, ma Cheryl era troppo impegnata con il lavoro. Ha persino provato a imitare il suo accento, pensando che fosse un modo carino per agganciarla».

La Cole non sarebbe invece rimasta indifferente a Robert Pattinson, che da quando si è lasciato con Kristen Stewart è stato messo in relazione con un discreto numero di star, tra cui Katy Perry e Dylan Penn. Chi lo conosce bene sa però che lui ha un debole per Cheryl.

«Per anni è stato cotto di lei, Kristen lo prendeva in giro per questo. Quando si è trovato davanti a lei a un party a Cannes si è presentato e lei ha ridacchiato, dicendogli che sapeva bene chi fosse. Da allora Rob non ha smesso di parlarne, vuole assolutamente chiederle di uscire», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE