Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez indifferente a Justin Bieber

12.05.14 - 10:45
La cantante 21enne fa spallucce davanti ai nuovi flirt dell'ex fidanzato
© Cover Media
Selena Gomez indifferente a Justin Bieber
La cantante 21enne fa spallucce davanti ai nuovi flirt dell'ex fidanzato

LOS ANGELES - Selena Gomez non vuole più sapere nulla di Justin Bieber. Dopo gli ultimi rumor sul flirt con la giovanissima Kylie Jenner, la cantante ha deciso di chiudere definitivamente con l’ex fidanzato.

Bieber ora avrebbe una liaison con la 18enne Yovanna Ventura e la Gomez cerca di mantenere le distanze. «A Selena non interessa più chi frequenta Justin. Tutto quello che sa è che è finita con lui e non ne vuole più sapere del suo comportamento immaturo. È tutto fumo e niente arrosto». Ha riferito una fonte a Hollywood Life. «Se vuole frequentare una teenager come Kylie o un'aspirante modella, che allora lo faccia. Ormai è un capitolo chiuso e vuole dimenticarsi anche di tutte le sue promesse infrante».

Per la Gomez la relazione con Bieber è stata dura anche per la grande attenzione mediatica che ha suscitato. «È brutto che la gente sappia ovunque io vada. Non mi piace. Justin ed io però non ci abbiamo mai più di tanto fatto caso», aveva dichiarato la cantante a giugno del 2013 alla rivista InStyle.

«Però non posso giurare che è un tipo di relazione che vorrei ancora. Non lo so. Sono ancora una bambina ed è normale che una storia possa finire. Devo vivermi anche queste emozioni ed esprimerle. Sto facendo le mie cose, esco coi miei amici e sto abbastanza bene».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE