Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis e Ashton Kutcher parlano del bebè con gli amici

25.03.14 - 20:28
Le nuove dichiarazioni riportate dai tabloid confermano che la coppia vip è in dolce attesa.
None
Mila Kunis e Ashton Kutcher parlano del bebè con gli amici
Le nuove dichiarazioni riportate dai tabloid confermano che la coppia vip è in dolce attesa.

LOS ANGELES - Sembra che le recenti speculazioni circa la presunta gravidanza di Mila Kunis abbiano trovato conferma.

Secondo E! News, infatti, l’attrice e il fidanzato Ashton Kutcher avrebbero già iniziato ad informare gli amici della lieta novella.

«Hanno mantenuto il segreto il più a lungo possibile, ma ormai la pancia inizia a notarsi ed era solo una questione di tempo», ha riportato una fonte al sito web.

«Lei è così riservata che in tutta probabilità non ne parlerà mai pubblicamente. In accordo con Ashton, non desidera condividere questo momento con tutto il mondo. Hanno vissuto tutta la loro relazione in questo modo. Ashton sa bene che cosa significa vivere un rapporto sotto i riflettori, e non vuole ripetere l’esperienza».

Nelle passate interviste, tuttavia, la Kunis aveva parlato della maternità in linea generale, spiegando di voler essere una madre presente e attenta alle esigenze dei propri figli.

«Voglio essere una madre presente. Quando ero piccola i miei genitori lavoravano a tempo pieno, ma almeno stavano sempre nello stesso posto», aveva spiegato alla rivista Playboy lo scorso anno.

«Io invece non rimango mai nello stesso luogo per più di due mesi. Come posso iniziare una famiglia se questi sono i presupposti? In questi casi bisogna scendere a compromessi. Se questo significherà per me fare un solo film all’anno - ammesso che io venga ancora chiamata e che le persone vogliano ancora vedermi - ben venga. La mia felicità non può dipendere da qualcosa di così volubile. Lo show business è fin troppo mutevole e capriccioso».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE