Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera non si vuole sposare?

04.09.12 - 19:22
Il suo compagno vorrebbe disperatamente portarla all'altare, ma lei tentenna…
Cover Media
Christina Aguilera non si vuole sposare?
Il suo compagno vorrebbe disperatamente portarla all'altare, ma lei tentenna…

LOS ANGELES - Christina Aguilera frequenta Matt Rutler dal settembre del 2010. Il suo divorzio da Jordan Bratman è stato finalizzato ad aprile 2011: quando ufficializzò la separazione iniziò a uscire con Rutler.

La star ha perso molto denaro per il suo divorzio e non vuole che la sua fortuna (stimata ora intorno agli 80 milioni di euro) possa ulteriormente diminuire nel caso sposasse il suo partner. «Matt si è proposto a Christina almeno tre volte, lui la vuole disperatamente sposare», ha rivelato una fonte al National Enquirer.

«Christina giura di amarlo, ma la sproporzione tra i loro rispettivi patrimoni è una grande fonte di preoccupazione nel loro rapporto. Matt era un assistente di produzione poco pagato quando ha incontrato Christina. Lui non ha soldi, a meno che non sia lei a darglieli. Il suo unico lavoro retribuito quest’anno è stato aiutare a scrivere alcune canzoni per il prossimo album di Christina».

Le proposte “a mani vuote” di Rutler, inoltre, sono mal sopportate dalla cantante. «Ogni volta lui le chiede di sposarlo senza offrirle un anello di fidanzamento», ha aggiunto la fonte. «Christina bene che se lo sposerà dovrà pagare tutto lei».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE