Cerca e trova immobili

MADRIDCristiano Ronaldo non si sposa più?

02.11.11 - 17:06
Clamorosa lite con la fidanzata Irina Shayk che potrebbe mettere a repentaglio le nozze
Acla SA
Cristiano Ronaldo non si sposa più?
Clamorosa lite con la fidanzata Irina Shayk che potrebbe mettere a repentaglio le nozze

MADRID - Cristiano Ronaldo è un tipo che fa sempre gol, sia in campo, sia fuori dal campo. La girandola di fidanzate pronte a contenderselo è pressoché infinita, eppure la modella Irina Shayk sembra essere quella destinata a mandare in fuorigioco le concorrenti. Da tempo si vocifera di un matrimonio tra Irina, testimonial di Intimissimi, e il fuoriclasse del Real Madrid, fissato per il 2012.

Di recente, però, il calciatore ne ha combinata una delle sue: ha inserito per sbaglio il nome della sua futura sposa nella lista dei destinatari di una mail che ha mandato su tutte le furie la bella Irina. Il messaggio conteneva le foto di una tifosa che chiedeva in maniera esplicita di passare del tempo con il calciatore in intimità. Tra la serie di foto pare spiccasse per fantasiosa creatività un'immagine in cui la tifosa posava con una maglietta con la scritta "bollente, maneggiare con cura".

Cristiano Ronaldo ha ricevuto le risposte goliardiche e dei suoi amici, ma ha poi dovuto fare anche i conti con la sua fidanzata, che non ha apprezzato l'ironia della calorosa fan.

L'attaccante, stavolta, ha fatto fallo. La fidanzata si limiterà ad ammonirlo, o gli mostrerà il cartellino rosso?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE