Cerca e trova immobili

ROMAAntonella Mosetti: "Voglio un figlio da Aldo Montano"

20.10.11 - 11:09
Dichiarazione che non lascia spazio a equivoci da parte della compagna dello schermidore più famoso d'Italia
Acla SA
Antonella Mosetti: "Voglio un figlio da Aldo Montano"
Dichiarazione che non lascia spazio a equivoci da parte della compagna dello schermidore più famoso d'Italia

ROMA - Si chiama passione perché...passa? Non sempre. Alle volte è passione duratura, di quelle che conducono a respirare profumo di fiori d'arancio. Come quella tra la showgirl Antonella Mosetti e il campione di scherma Aldo Montano, anche lui con un passato televisivo alle spalle, fresco di medaglia d'oro ai mondiali di sciabola maschile.

Dice lei: "E' come se fossimo sposati da cinque anni. Siamo una persona sola da cinque anni. Cosa cambierebbe con un pezzo di carta? Poi io, sul fronte matrimonio, ho già dato (è stata sposata con Alex Nucciatelli, da cui ha avuto la figlia Asia). Certo, se arrivasse un bambino, ci sposeremmo, per tutelare il bambino".

Come dire, il matrimonio non è che una prassi formale, in realtà ci amiamo a prescindere da esso. Quanto al figlio, potrebbe non rivelarsi solo una boutade.

" Ci stiamo proprio lavorando, mia figlia Asia è la prima a spronarmi: "Mamma, che aspettate ancora? Dopo cinque anni che siete sempre attaccati". Così mi dice. Ha 15 anni, sarebbe una vice mammina perfetta. So che mi aiuterebbe tanto.

Intanto Montano si gode il mondiale: " Nemmeno ci credevo. Sono contentissimo. Quando le prepari così, le gare, non essendo al massimo, sali in pedana con il punto interrogativo. Per risparmiare il tendine non ho mai tirato di scherma dagli Europei di luglio. Ma forse è servito ad allentare la tensione. Così, piano piano, giungono i miracoli. Poi il pubblico qui in Sicilia mi ha dato una marcia in più, la voglia di vincere. Assalto dopo assalto, mi è venuta l'acquolina in bocca, la voglia di medaglia. Ce l'ho messa tutta. Nella scherma conta anche la testa e ci ho messo pure quella".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE