Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber lodato dalla madre

22.01.18 - 09:20
Pattie Mallette ha detto che il figlio è diventato un «uomo staordinario»
Justin Bieber lodato dalla madre
Pattie Mallette ha detto che il figlio è diventato un «uomo staordinario»

LOS ANGELES - La madre di Justin Bieber è orgogliosa del fatto che il figlio sia diventato un «uomo straordinario».

Pattie Mallette, a pochi giorni dalle dichiarazioni con cui la madre della fidanzata di Justin, Selena Gomez, ha spiegato di non voler sentire parlare del cantante, ha pubblicato un post social per lodare il suo ragazzo.

La 42enne, condividendo un'immagine nella quale abbraccia il figlio a bordo di uno yacht, ha scritto: «Sono davvero orgogliosa dello straordinario giovane uomo che sei, e di quello che stai diventando».

«Nessuno di noi è perfetto e nessuno di noi lo sarà mai (quindi avremo sempre bisogno di gentilezza e pazienza gli uni con gli altri), ma la tua buona relazione in crescita con Gesù è evidente nelle scelte che fai tutti i giorni. Ammiro il tuo carattere e la tua integrità. Con gli anni stai maturando e diventando più saggio. Sei così divertente che mi ritrovo a ridere a crepapelle quando sono da sola e mi ricordo di qualcosa che hai detto o fatto. E hai il cuore d'oro. Ti amo da morire. #lovemum», ha continuato.

«Ps: L'ho detto che sono orgogliosa di te?», ha quindi concluso.

Justin ha raggiunto la celebrità quando era solo un bambino proprio grazie alla madre, che iniziò a postare su YouTube alcuni video in cui lui si esibiva. La donna è stata anche la sua manager per alcuni anni all'inizio della sua carriera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE