Cerca e trova immobili

ITALIATina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, arriva la conferma

20.01.18 - 17:00
A confermarlo è stato lo stesso hairstylist durante un intervento su Radiochat.it
Bang ShowBiz
Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, arriva la conferma
A confermarlo è stato lo stesso hairstylist durante un intervento su Radiochat.it

ROMA - Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è davvero giunto al capolinea. A confermarlo è stato lo stesso hairstylist durante un intervento su Radiochat.it.

Parlando del suo rapporto con l'opinionista di 'Uomini e Donne' Chicco ha spiegato: «Da un po' di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci».

La coppia ha tre figli, che ovviamente come tutti i ragazzi avrebbero preferito continuare a vedere i genitori insieme. «Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla», ha aggiunto.

Nalli ha però concluso dicendo che nonostante le differenze emerse, quella che sembra destinata a diventare la sua ex moglie resterà comunque per sempre la donna più importante della sua vita. «A prescindere da come sono andate le cose. Tina l'adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE