Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner è nervosa per la nascita di suo figlio

19.01.18 - 18:00
La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' si sta preparando lontana dai riflettori
Bang ShowBiz
Kylie Jenner è nervosa per la nascita di suo figlio
La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' si sta preparando lontana dai riflettori

LOS ANGELES - In vista della nascita del suo primo figlio, Kylie Jenner ha dei momenti in cui è molto nervosa.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' è eccitata all'idea di dare il benvenuto ad un bebè insieme al compagno Travis Scott, ma è anche preoccupata per il parto.

Una fonte ha raccontato a 'Entertainment Tonight': «E' felicissima di stare per diventare madre, ma ha avuto i suoi momenti di nervosismo. Kylie si è presa una pausa dalle luci dei riflettori per prepararsi al suo nuovo ruolo di genitore».

Recentemente è stato anche rivelato come Kylie si sia impegnata molto a preparare la sua casa ad accogliere il neonato.

Una fonte aveva spiegato: «La cameretta è pronta. Lei è una che fa le cose subito come sua madre Kris. Non avrebbe aspettato ancora prima di mettersi a lavoro... Qualsiasi cosa appuntita è stata portata via... E' molto felice della gravidanza ma non vuole renderla pubblica. Il fatto che non esca è una sua scelta personale. Vuole tenere questo aspetto della sua vita il più privato possibile. Ha trascorso tutta la sua vita adolescenziale in tv ed è famosa da oltre 10 anni. Se vuole tenere questa cosa solo per sé, dovrebbe averne la possibilità. Ha lavorato duro per poter fare quello che vuole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE