Cerca e trova immobili

ITALIARita Rusic: «Vittorio ha perso 25 chili»

19.01.18 - 09:00
L'ex marito si trova ancora ricoverato in ospedale dopo il malore che lo ha colpito alla fine dello scorso anno
Keystone
Rita Rusic: «Vittorio ha perso 25 chili»
L'ex marito si trova ancora ricoverato in ospedale dopo il malore che lo ha colpito alla fine dello scorso anno

ROMA - «Vittorio è stabile e in costante miglioramento. È dimagritissimo, sarà dimagrito almeno 20-25 Kg. Ieri gli ho tagliato i capelli».

Con queste parole Rita Rusic ha aggiornato il pubblico de 'La Vita in Diretta' sulle condizioni di Cecchi Gori, che si trova ancora ricoverato in ospedale dopo il malore che lo ha colpito alla fine dello scorso anno.

«Adesso intorno a Vittorio non c'è nessuno perché non c'è più niente da prendere, quello che doveva essere preso è stato preso tutto. Vittorio non ha più nulla. Abbiamo visto delle dichiarazioni di persone? Ma non l'hanno mai visto, non sono mai venute a vederlo. Sono state anche invitate ma non tutti sono venuti, però poi parlano. A chiacchiere sono tutti bravi, i fatti contano e basta», ha aggiunto la Rusic.

Rita è corsa da Miami a Roma insieme al figlio appena appresa la notizia del ricovero. «Avevamo paura di atterrare e trovare qualche notizia che fosse ancora peggiore di quella che avevamo ricevuto, soprattutto quando hai un black out di un volo che dura minimo 9-10 ore. Siamo corsi dall'aeroporto e siamo andati lì», ha confidato.

Poi ha aggiunto: «È stato orribile, la sensazione era quella di trovare un uomo che era stato abbandonato, non da noi, perché lui ci ha abbandonato, ma da tutto e da tutti. Non è vero che c'era qualcuno che gli era vicino, non c'era nessuno. L'ho capito subito. Quando ho visto Vittorio le cose sono cambiate, c'era rancore tra di noi, non parlavamo da 6 -8 anni penso, non me lo ricordo più».

«Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiacerebbe per chiunque figuriamoci per un uomo con cui ho condiviso quasi 20 anni di vita e che è il padre dei miei figli. Ti piaccia o no, quello rimane. Tutta questa situazione che c'era tra di noi in un momento è come se fosse scomparsa, un po' è anche un lato del mio carattere, io tendo a dimenticare ciò che mi fa male», ha continuato.

"Io sono l'unica moglie sua e lui l'unico marito. Nonostante tutto è cosi, sono cattolica e mi sono sposata pensando che il matrimonio è per sempre, poi le cose non sono andate», ha quindi concluso la Rusic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE