Cerca e trova immobili
Sam Smith ha avuto un esaurimento

REGNO UNITOSam Smith ha avuto un esaurimento

19.01.18 - 06:00
È accaduto dopo i Grammy Awards del 2015
Bang ShowBiz
Sam Smith ha avuto un esaurimento
È accaduto dopo i Grammy Awards del 2015

LONDRA - Dopo i Grammy Awards del 2015, Sam Smith ha avuto un esaurimento.

Il cantante inglese, che questo mese si esibirà durante l'edizione 2018 dell'importantissima cerimonia a New York, ha avuto grandi difficoltà a stare lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia, e le cose sono peggiorate quando è stato forzato a cancellare alcuni concerti a causa di una emorragia alle corde vocali.

Dopo essere tornato in Inghilterra dai suoi cari, però, il 25enne si è ripreso velocemente. Parlando nello show televisivo autraliano 'Sunrise', Sam ha spiegato: «Ho avuto grandi difficoltà, dopo i Grammy ho avuto un momento molto particolare che mi ha portato ad avere dei problemi. Mi sono sentito alienato da tutti. Non vedevo la mia famiglia da mesi e la cosa mi pesava e poi c'è stato il problema alle corde vocali».

«Ero qui in Australia quando ho perso la voce. Ho avuto un esaurimento ma poi sono tornato a casa dalla mia famiglia e mi sono ripreso», ha aggiunto.

Al momento Sam sta frequentando l'attore Brandon Flynn e ha recentemente dichiarato che questa relazione lo fa sentire 'felice e positivo'. «Il vero amore non è mai una perdita di tempo. Mi sento molto felice e positivo dal punto di vista sentimentale in questo momento», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE