Cerca e trova immobili

STATI UNITIJane Fonda, rimosso un tumore dalle labbra

17.01.18 - 13:10
L'attrice 80enne è apparsa in tv con una benda e ha voluto spiegarne il motivo
Jane Fonda, rimosso un tumore dalle labbra
L'attrice 80enne è apparsa in tv con una benda e ha voluto spiegarne il motivo

LOS ANGELES - A Jane Fonda è stato rimosso un tumore dalle labbra.

L'attrice 80enne, nonché guru del fitness, aveva una benda sulle labbra quando è apparsa lo scorso lunedì nello show BUILD per promuovere la quarta stagione della sua serie 'Grace and Frankie', e ha spiegato di aver subito l'intervento chirurgico e che tutto era andato per il meglio.

In tv ha detto: «Voglio spiegare perché ho questa benda. Mi hanno appena rimosso un tumore dalle labbra».

La leggenda hollywoodiana è stata ospite anche di un altro show, il 'The Howard Stern Show', e qui ha invece raccontato di stare bene. «Ascoltate, il mondo sta andando a rotoli, che volete che siano un paio di labbra. E per fortuna mi hanno detto che andrà tutto bene per me. Grazie», ha dichiarato.

Non è la prima volta che la Fonda ha a che fare con questo male. Nel 2010 infatti le era stato trovato un tumore al seno ma i medici fortunatamente lo avevano individuato ai primi stadi e quindi erano stati in grado di rimuoverlo immediatamente senza conseguenze.

All'epoca aveva scritto sul suo blog: «Mi sono spaventata per un cancro non invasivo al seno ma per fortuna è andato tutto via!!! Sono fortunata. L'ho preso prestissimo e non era invasivo. Voglio ringraziare i miei amici e i miei fan che mi hanno scritto delle lettere bellissime». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE