Cerca e trova immobili
Liam Payne sogna il cinema

REGNO UNITOLiam Payne sogna il cinema

16.01.18 - 06:00
L'ex One Direction sembra voler seguire le orme dell'amico e collega Harry Styles
Bang ShowBiz
Liam Payne sogna il cinema
L'ex One Direction sembra voler seguire le orme dell'amico e collega Harry Styles

LONDRA - Liam Payne seguirà le orme di Harry Styles e debutterà al cinema?

Il cantante 24enne si è guadagnato la fama mondiale nel 2010 quando insieme ad Harry e agli altri compagni di band Louis Tomlinson, Niall Horan e Zyan Malik ha riscosso grande successo con il gruppo 'One Direction'.

Da quando la band si è presa una pausa nel 2015 tutti quanti stanno lavorando a nuovi progetti singolarmente ed Harry è stato tra le altre cose interprete del film 'Dunkirk' di Christopher Nolan. Adesso Payne ha detto di ammirare molto quanto fatto dall'amico e che sfondare a Hollywood è anche uno dei suoi obiettivi principali.

Parlando al lancio dei BRIT Awards lo scorso sabato, Liam ha detto a Bang Showbiz: «Uno dei miei obiettivi principali è quello di recitare. Quando guardo un film mi colpisce molto. Mi piacerebbe fare qualcosa tipo Batman».

Ma passare dall'essere una pop star all'essere un attore non è affatto una cosa facile, come aveva spiegato lo stesso Style dopo aver lavorato sul set di Dunkirk.

«Prima di andare sul set avevo visto dei film come 'Salvate il soldato Ryan' per prendere ispirazione. Ma comunque la mia sensazione era che non sapevo cosa avrei dovuto fare. Volevo affrontare questa cosa in questo modo. Anche i soldati più giovani non avevano idea di quello a cui andavano incontro. Quindi penso che essere stato un po' nervoso mentre giravo mi abbia aiutato ad interpretare quel personaggio», aveva spiegato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE